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CONNECT: SISTEMA L.C.D

Leadership – Comunicazione – Delega

Partecipando a questo corso:

Scoprirai come la leadership e una comunicazione efficace può aiutarti a realizzare cambiamenti rapidi e duraturi nella vita personale e lavorativa per raggiungere risultati straordinari e migliorare la capacità di delegare e sistematizzare la tua professione nei processi lavorativi, grazie al sistema “Connect LCD” che ottimizza i tempi lavorativi, riduce gli sprechi, responsabilizza i collaboratori e incrementa il fatturato trasformando la tua attività molto simile alla filosofia di Apple utilizzando i suoi punti chiave di successo:

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Comunicazione

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Responsabilità

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Semplicità

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Innovazione

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Brand

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Fidelizzazione

Grazie agli strumenti linguistici più impattanti della Leadership e Comunicazione Persuasiva, puoi applicare questo sistema per parlare in pubblico, nella vendita, per lo sviluppo personale, relazionale, persino nel rapporto con i figli e partner.

Scoprirai le più innovative metodologie per gestire emozioni e stati d’animo e comprendere sempre meglio te stesso, il tuo interlocutore e team di lavoro utilizzando il linguaggio come un potente strumento persuasivo per raggiungere in modo etico i tuoi obiettivi.

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COSA STUDIERAI

Gli argomenti che studierai durante il corso saranno:

Conoscere i fattori distintivi di successo di un leader

  • Caratteristiche
  • Attitudine
  • Convinzioni potenzianti
  • Comunicazione con se stessi per motivarsi
  • Comunicazione con il team per collaborare al meglio
  • Superamento dei conflitti e delle demotivazioni

Sviluppare abilità relazionali con i Clienti

  • Come creare una relazione con i Clienti
  • Come riconoscere gli schemi decisionali dei Clienti
  • Come potenziare l’ascolto attivo per una migliore comprensione delle esigenze dell’interlocutore
  • Come distinguere e gestire le obiezioni dei Clienti
  • Come applicare naturalmente una comunicazione efficace e persuasiva

Sviluppare le abilità personali nell’ambito lavorativo

  • Entrare in empatia con il Cliente nella fase di assistenza e vendita per comprendere la sua comunicazione
  • Gestione del proprio stato d’animo in situazione di stress
  • Individuazione dei valori e delle priorità personali e di ogni collaboratore

Sviluppare le abilità strategiche

  • Pianificazione degli obiettivi da raggiungere
  • Individuare e applicare strategie di neuromarketing
  • Pianificazione di obiettivi da raggiungere
  • Sostenere le più innovative strategie di intelligenza di successo

Sviluppare le abilità sistemiche e creare un’unica squadra

  • Competenze diverse, ruoli diversi: come creare un’unica squadra
  • Comunicazione e miglioramento partendo dai punti di forza del Team
  • Sviluppando lo spirito di gruppo, del team
  • Creando un ambiente di lavoro piacevole
  • Conoscendo sé stessi e gli altri

Delega efficiente

  • FILOSOFIA = Valori e Regole aziendali
  • PROCEDURE = Comportamenti
  • MENTALITÀ = Strategie cognitive
“La qualità della tua Attività è direttamente proporzionale alla qualità del tuo processo di Leadership Comunicazione e Delega”

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COMUNICAZIONE

Una comunicazione persuasiva e consapevole aiuta a:

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Entrare facilmente nello stato d’animo che si desidera

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Stabilire Obiettivi ben formati e pianificarli in modo efficace per raggiungerli

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Sostituire comportamenti improduttivi e depotenzianti sensazioni

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Motivare se stessi e altre persone comunicando messaggi persuasivi

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Entrare velocemente in sintonia con chi ti ha di fronte guidandoli con domande efficaci

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Prendere consapevolezza dei processi di pensiero e modificare quelli che ci limitano

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Saper cogliere con precisione i messaggi che ci arrivano dall’esterno

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Mettere in discussione convinzioni limitanti e costruire credenze di successo

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Superare paure, esitazioni e agire con sicurezza aumentando l’ autostima

TESTIMONIANZE

Cosa dicono del corso: